Tempo di lettura: < 1 minuto

NICCHI ROMA INTER – Ai microfoni dell’Ansa il presidente degli arbitri, Marcello Nicchi, ha parlato del grave errore arbitrale che durante RomaInter ha visto negare un rigore palese ai giallorossi: queste le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI – “Il rigore non dato alla Roma è un errore inconcepibile di cui si occuperà il designatore. Non riesco a capire come si sia potuto farlo. Bisogna cercare di voltare pagina, tornare a parlare di calcio, questo purtroppo è accaduto e chi è preposto esaminerà e prenderà i dovuti provvedimenti. Ci siamo dimenticati che abbiamo assistito a una bellissima partita, e che c’è stato un errore inatteso. In Inghilterra già non si parlerebbe più di un errore così, invece qui stiamo ancora a parlare del gol annullato a Turone…”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.