CALCIOMERCATO

OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Bologna, dirige Damato: precedenti equilibrati, ma…

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO – Dopo la discussa gara di domenica scorsa contro il Cagliari, durante la quale la Lazio si è vista negare l’ennesimo rigore evidente, la truppa di Inzaghi è pronta a tornare in campo: la prossima sfidante in serie A sarà il Bologna, atteso all’Olimpico il 18 marzo prossimo alle 20.45. A dirigere la gara sarà il sig. Antonio Damato (sez. di Barletta). Di seguito il resto della designazione arbitrale:

Assistenti: Peretti – De Meo IV Uomo: Piccinini V.A.R.: Maresca A.V.A.R.: Vivenzi

I PRECEDENTI – L’ultima gara dei biancocelesti diretta dal fischietto pugliese risale allo scorso 26 dicembre, in occasione della gara casalinga di Coppa Italia contro la Fiorentina. Damato è anche il direttore di gara di Lazio-Napoli, gara persa in casa dai biancocelesti 1-4 in parte deciso anche da dubbie decisioni arbitrali. In totale sono 29 i precedenti con le aquile, il bilancio è piuttosto eequo: 12 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte.

A.M.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI