PAIDEIA. Mauricio arriva per le visite di idoneità: "Sono contento" (VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 23/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - Con un bollettino di guerra simile, la soluzione estrema è arrivata. Dopo la sfida con il Napoli la Lazio ha perso altri tre titolari in difesa: da qui la decisione di reintegrare in rosa Mauricio. La Lazio inserirà nella rosa della Serie A il brasiliano con 55 presenze in maglia biancoceleste, che era a Formello già da due settimane. Oggi appuntamento in Paideia per tutti gli infortunati e anche per il brasiliano: il difensore biancoceleste si sottoporrà alle visite di idoneità alle 8.

AGGIORNAMENTO

ORE 8.20 - Il brasiliano arriva in Paideia per le visite mediche. Se sono contento? Sì, molto", le sue parole all'ingresso in clinica.


Paideia, Mauricio in clinica di lazionews

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram