Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parla Kezman, agente di Milinkovic. “Sergej? Pensa solo alla Lazio”

MILINKOVIC FUTURO ALLA LAZIO – L’agente del centrocampista biancoceleste non ha dubbi…

Pubblicato

il

MILINKOVIC FUTURO ALLA LAZIO – L’indiscusso protagonista di ieri sera è stato lui. Il Sergente, come è stato ribattezzato, è entrato nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti. La sua forza, il suo carisma e la personalità da guerriero hanno catalizzato l’attenzione di media e addetti ai lavori. Oggi il suo agente Mateja Kezman a Tuttomercatoweb.com ha chiarito però qual’è l’intenzione del centrocampista della Lazio.

LA LAZIO – Il suo obiettivo è chiaro e la sua dedizione tutta per la Lazio: vuole vincere la Coppa Italia e arrivare a giocare in Champions League. Ma anche continuare a lavorare e crescere, giorno dopo giorno. Io e i miei partners abbiamo tanta esperienza con queste situazioni, ed il ragazzo è con ambedue i piedi ben piantati per terra.

CALCIOMERCATO – Sta facendo bene al momento ed è normale che certi club siano attenti a lui, io ho molti contatti ed ho giocato in grandi club, quindi le persone stanno chiamando, chiedendo informazioni, etc. Ma lui pensa solo alla Lazio. A breve ci siederemo con Tare e Lotito e vedremo insieme cosa è meglio per il club e per il giocatore. Ho detto più di una volta che i rapporti con la Lazio sono ottimi, troveremo la miglior soluzione per tutti, Sergej ha altri tre anni di contratto dopo tutto.

IL RINNOVO – Come ho detto, a breve incontreremo il club, il tempo non manca di certo e la Lazio si appresta a giocare partite molto importanti, qui ora è il momento di lavorare e non di parlare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati