Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Mi fa male il flessore. Mi dispiace non giocare il derby, darò tutto da fuori”

LAZIO UDINESE INTERVISTA PATRIC – Il ragazzo è uscito anzitempo per un fastidio al flessore, lasciando spazio a Basta…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE INTERVISTA PATRIC – Battuto l’Udinese, testa alla Roma. Una partita che non ha visto la miglior forma della Lazio. Meno corsa, meno brillantezza, meno gioco. L’importante erano i tre punti che la squadra ha centrato. Ora i biancocelesti sono a quota 50 ed è merito anche di Patric, uno dei giovani protagonisti. A Lazio Style Channel, è il ragazzo a parlare:

Come stai?
“Mi fa male il flessore. Sento un dolore dietro che non mi fa stare bene. Dovevo pensare ad ogni azione, no gioco con la Roma ed avrò una settimana per recuperare”.

Sul match di oggi:
“Noi abbiamo vinto oggi, dovevamo pensare a loro che sarebbero venuti per fare risultato. Siamo stati lenti, loro erano ben posizionati ma è stata una buona partita anche se potevano giocare meglio”.

Oggi c’era anche la tua famiglia:
“I miei genitori stanno sempre con me, mi danno supporto sempre. Il duello con Thereau mi ha ricordato quello con Mandzukic. Abbiamo vinto e siamo contenti per quello”.

Ti piacerebbe giocare il derby?
“Mi piacerebbe tanto essere disponibile mercoledì. Darò tutto da fuori, non posso giocare ma cercherò di spingere da fuori. Ho preso due gialli, questo è il calcio. Il derby è bellissimo, vogliamo giocarla tutti ma voglio il bene della squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati