Restiamo in contatto

NOTIZIE

Presentazione Uno contro Tutti, Delio Rossi: “Manzini è la storia della Lazio”

LAZIO DELIO ROSSI UNO CONTRO TUTTI – Al Polo Hotel, martedì 18 dicembre, Maurizio Manzini ha presentato il suo nuovo libro…

Pubblicato

il

LAZIO DELIO ROSSI UNO CONTRO TUTTI – Al Polo Hotel, martedì 18 dicembre, Maurizio Manzini ha presentato il suo nuovo libro “Uno contro tutti”. L’opera ripercorre la sua straordinaria carriera dedicata ai colori biancocelesti, ed era inevitabile che in una serata del genere ci fossero molti volti legati al mondo Lazio. Tra i tanti era presente Delio Rossi, che al termine della serata, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, rilasciando parole al miele per lo storico team manager.

UNO CONTRO TUTTI – “Essere qui per me è il minimo. Mi dispiace che un momento di festa quale l’uscita del libro su Maurizio, che è la storia della Lazio, vada a collimare con un lutto che porta via un altro pezzo di questo Club. Questa è la vita: si passa da una situazione molto dolorosa ad un’altra che va ad omaggiare una persona che ha fatto e sta ancora facendo la storia dei biancocelesti.”

TITOLO – “Ho letto le motivazioni per cui ha scelto questo titolo, nella sua famiglia è stato la “mosca bianca”. Avere delle rivalità nella propria storia è il sale della vita, sempre con il dovuto rispetto. È giusto, bisogna avere qualche avversario”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati