Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Prime prove anti-Salisburgo: Wallace, Radu e Lulic recuperati, differenziato per Marusic e Lukaku

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio di Pasquetta al centro sportivo di Formello per iniziare a preparare la delicata sfida di giovedì sera contro il Salisburgo. A scendere per primi sul rettangolo di gioco…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio di Pasquetta al centro sportivo di Formello per iniziare a preparare la delicata sfida di giovedì sera contro il Salisburgo. A scendere per primi sul rettangolo di gioco, però, non sono stati i giocatori ma Gaia Lucariello (compagna del mister) e il piccolo Lorenzo Inzaghi, che si è fatto notare per la sua abilità nel calciare sia di destro che di sinistro. Dopo una prima parte divertente, mister Inzaghi ha richiamato all’ordine e la seduta vera e propria ha avuto inizio: tutti in campo, compresi WallaceRaduLulic definitivamente recuperati. Il difensore brasiliano ha risolto il problema alla tibia, il rumeno ha smaltito i fastidi al ginocchio mentre il capitano ha superato lo stiramento che lo aveva tenuto fermo nei giorni passati.

LA TATTICA – Tutta la squadra ha partecipato all’allenamento tattico: i ragazzi sono stati divisi in due gruppi e poi è stato provato un giro palla con difesa schierata e centrocampo ed attacco che insistevano nel trovare le giuste trame di fraseggio. Il Salisburgo fa del pressing alto e della corsa a tutto campo le sue armi migliori e Inzaghi ha voluto preparare i suoi a questo tipo di gioco.

I MIGLIORI CONTRO IL SALISBURGO – Chiusa la parte tattica, i giocatori impiegati sabato contro il Benevento hanno svolto esercizi di defaticamento, tutti gli altri hanno chiuso l’allenamento di oggi con una partitella. Differenziato per Lukaku e Marusic, uscito affaticato dopo il match di sabato scorso. Contro il Salisburgo mister Inzaghi schiererà la formazione migliore: in porta Strakosha, in difesa Luiz Felipe in vantaggio su Bastos e Wallace per affiancare De Vrij e Radu. A centrocampo Parolo, Leiva e Milinkovic saranno accompagnati sulle fasce da Basta e dal rientrante Lulic, in avanti spazio a Luis Alberto e Immobile con Felipe Anderson e Caicedo pronti a subentrare dalla panchina.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati