Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Sorpresa Caceres, a centrocampo torna Murgia. Out Berisha

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della Lazio a Formello prima della rifinitura e della partenza per Marsiglia…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della Lazio a Formello prima della rifinitura e della partenza per Marsiglia, dove giovedì alle 21:00 incontrerà la squadra di casa per la gara della fase a gironi di Europa League.

LA SEDUTA – Prove tattiche questo pomeriggio per gli uomini di Inzaghi: il mister non ha provato la difesa a quattro ma ha continuato col classico 3-5-2. Possibile sorpresa Caceres a sinistra: qualora non dovesse partire dal 1′, l’uruguaiano sarà la prima alternativa per le corsie esterne occupate da Marusic e Lulic. In difesa probabilmente troveremo l’inamovibile Acerbi con Wallace e Bastos, davanti spazio alla coppia ImmobileCaicedo. A centrocampo potrebbe tornare Murgia, affiancato da Leiva e Milinkovic.

GLI ASSENTI – Out Berisha per un problema alla caviglia, verrà valutato nelle prossime ore. Assente anche Luiz Felipe. Giovedì non scenderanno in campo Basta e Correa, entrambi squalificati, ed i fuori lista Patric e Lukaku.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati