Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Roma, Alisson: “Ho capito cosa significa il derby per i tifosi. Strakosha? Bravissimo”

ALISSON ROMA LAZIO – Alisson Becker vuole rifarsi contro la Lazio. Il portiere giallorosso è alla ricerca della prima vittoria contro i biancocelesti…

Pubblicato

il

ALISSON ROMA LAZIO – Alisson Becker vuole rifarsi contro la Lazio. Il portiere giallorosso è alla ricerca della prima vittoria contro i biancocelesti.

LA PARTITA – Il portiere della Roma ha rivelato ai microfoni di Sky Sport 24: “Ho già giocato il derby in Coppa Italia, purtroppo non ho vinto ma ho imparato cosa significa il derby per i tifosi. Sarà una grandissima partita tra due squadre che stanno giocando bene. Anche la Lazio sta facendo un grande campionato”.

STRAKOSHA – “È un gran portiere, giovane come me anche se ho qualche anno in più di lui (tre anni, ndr). È bravo tra i pali e con i piedi. Gioca in una squadra che ha un gioco diverso dal nostro ma sta facendo molto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati