Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma-Lazio, la Curva Sud: “Non conta il risultato, siamo tornati!”

CURVA SUD ROMA LAZIO – La parte più calda del tifo romanista annuncia…

Pubblicato

il

CURVA SUD ROMA LAZIO – L‘Olimpico è senza barriere. Oggi sono stati ultimati i lavori in Curva Sud, dopo che a inizio settimana erano stati svolti in quella laziale. Nel derby di ritorno di Tim Cup – in programma martedì – i tifosi torneranno a casa. Potranno di nuovo tifare liberamente. A due giorni dal match, la Curva Sud dirama il seguente comunicato ufficiale:

“Ci siamo… Il nostro rientro è alle porte e la nostra amata ROMA ha bisogno più che mai della sua gente, della Curva! Ogni tifoso porti una bandiera grande o piccola che sia, un vessillo e tanta tanta voce, perché martedì non conta solo il risultato oppure il gioco, ma tifarla ad oltranza con l’orgoglio che abbiamo noi romanisti! RICORDIAMO AL MONDO INTERO QUALI SONO I COLORI DELLA CAPITALE!!!LA PIU’ BELLA COREOGRAFIA SEI TU, AVANTI CURVA SUD!!! ROMA”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati