Restiamo in contatto

NOTIZIE

È scomparso Peppe Massa. Giocò sei anni nella Lazio

MASSA LAZIO NAPOLI – Si è spento ieri, all’età di 69 anni, Giuseppe Massa, meglio noto come Peppe o Peppiniello. Fu un’ala figlia di quel calcio…

Pubblicato

il

MASSA LAZIO NAPOLI – Si è spento ieri, all’età di 69 anni, Giuseppe Massa, meglio noto come Peppe o Peppiniello. Fu un’ala figlia di quel calcio che non c’è più: classe, corsa, tanto cuore. Quel cuore che ieri sera si è fermato mentre si dirigeva da un amico per assistere alla gara di Champions League tra il Manchester City ed il suo Napoli. Con i partenopei, guidati da Vinicio, vinse una Coppa Italia ed una Coppa di Lega Italo-Inglese. Prima, 6 anni nella Lazio, vincendo un campionato di Serie B, una Coppa delle Alpi ed un Campionato De Martino. Vestì anche le maglie dell’Inter e dell’Avellino, con la quale chiuse la carriera. Il suo famoso gol del 3-3 al Comunale contro la Juventus sancì la prima storica salvezza in Serie A dei Lupi biancoverdi. La triste notizia della sua scomparsa si apprende sulle pagine de ‘Il Mattino’.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO – “La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si uniscono al cordoglio della famiglia Massa per la scomparsa di Giuseppe Massa, calciatore che vestì la maglia biancoceleste dal 1966 al 1972″.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati