Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. Il passaggio ai Quarti della Lazio potrebbe modificare la data del derby: le soluzioni

SERIE A DERBY LAZIO ROMA – Qualche giorno fa la Lega Calcio ha reso noti gli orari e le date degli anticipi e posticipi della Serie A, sino alla 14esima giornata di ritorno. Tra le partite in programma…

Pubblicato

il

SERIE A DERBY LAZIO ROMA – Qualche giorno fa la Lega Calcio ha reso noti gli orari e le date degli anticipi e posticipi della Serie A, sino alla 14esima giornata di ritorno. Tra le partite in programma c’è anche il derby tra Lazio e Roma, previsto per domenica 15 aprile. Il passaggio del turno dei biancocelesti in Europa League potrebbe portare a uno slittamento dell’orario della partita: si gioca sempre domenica 15 ma alle 20:45 e non alle 18:00.

DERBY DI SERA… – E’ passato diverso tempo dall’ultima volta che la stracittadina si è disputata come posticipo serale: all’andata Roma-Lazio fu giocata sabato alle 18:00. Lo scorso anno, invece, in occasione del derby di ritorno di Coppa Italia del 4 aprile, la questura della Capitale diede fiducia alle tifoserie e la partita si disputò alle 20:45. Sugli spalti fu spettacolo, in campo la Lazio perse 3 a 2 ma si qualificò per la Finale.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati