Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Crecco chiude l’allenamento con un super gol: “Quando pensi di tirare in piccionaia e…” (VIDEO)

SOCIAL LAZIO CRECCO GOL – Un giocatore che i tifosi della Lazio devono ancora scoprire del tutto: Luca Crecco è uno dei tanti giovani provenienti dalla ‘Primavera’ ormai aggregato in pianta…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO CRECCO GOL – Un giocatore che i tifosi della Lazio devono ancora scoprire del tutto: Luca Crecco è uno dei tanti giovani provenienti dalla ‘Primavera’ ormai aggregato in pianta stabile in prima squadra. Il centrocampista classe 1995 ha avuto poco spazio quest’anno: solo due presenze in Europa League e nessuna in campionato ma l’anno scorso si era comunque tolto la gioia del suo primo gol in biancoceleste, all’Olimpico contro il Palermo. Quest’oggi il numero 11 laziale si è ripetuto, seppur in una partita non ufficiale, realizzando una rete fantastica che ha chiuso la seduta di allenamento.

CRECCO SU INSTAGRAMCrecco ha infatti insaccato a fil di palo una rasoiata da fuori area apprezzata da tutti i suoi compagni: a fine seduta, però, Luca ci ha voluto scherzare sopra postando sulla propria pagina ‘Instagram’ il video del gol e commentando: “Quando pensi che starai per tirare in piccionaia ma ti dice bene e con una ciabattata fai il gol vittoria…”. Ancora una volta dallo spogliatoio arriva un segnale di serenità: il gruppo sta bene e si diverte, e quest’unione sarà fondamentale per inseguire il sogno chiamato ‘Champions League‘.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati