SOCIAL. Crecco chiude l'allenamento con un super gol: "Quando pensi di tirare in piccionaia e..." (VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 10/05/2018
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO CRECCO GOL - Un giocatore che i tifosi della Lazio devono ancora scoprire del tutto: Luca Crecco è uno dei tanti giovani provenienti dalla 'Primavera' ormai aggregato in pianta stabile in prima squadra. Il centrocampista classe 1995 ha avuto poco spazio quest'anno: solo due presenze in Europa League e nessuna in campionato ma l'anno scorso si era comunque tolto la gioia del suo primo gol in biancoceleste, all'Olimpico contro il Palermo. Quest'oggi il numero 11 laziale si è ripetuto, seppur in una partita non ufficiale, realizzando una rete fantastica che ha chiuso la seduta di allenamento.

CRECCO SU INSTAGRAM - Crecco ha infatti insaccato a fil di palo una rasoiata da fuori area apprezzata da tutti i suoi compagni: a fine seduta, però, Luca ci ha voluto scherzare sopra postando sulla propria pagina 'Instagram' il video del gol e commentando: "Quando pensi che starai per tirare in piccionaia ma ti dice bene e con una ciabattata fai il gol vittoria...". Ancora una volta dallo spogliatoio arriva un segnale di serenità: il gruppo sta bene e si diverte, e quest'unione sarà fondamentale per inseguire il sogno chiamato 'Champions League'.

M.B.

https://www.instagram.com/p/BimoSzfBRJ_/?hl=it&taken-by=lucacrecco26

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram