Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio Roma, indagato Frongia per corruzione. L’assessore: “Confido nell’imminente archiviazione”

Pubblicato

il

STADIO ROMA – Un nuovo scandalo investe il progetto per la costruzione dello Stadio della Roma. L’assessore allo sport Daniele Frongia, Cinque Stelle e fedelissimo di Virginia Raggi, è stato indagato per corruzione. A fare il suo nome sarebbe stato l’imprenditore Luca Parnasi, proprietario della società Eurnova, che stava realizzando il progetto dello Stadio.

LE PAROLE DELL’ASSESSORE – Di seguito la nota dell’assessore. “Ho appreso di essere coinvolto nell’indagine “Rinascimento” del 2017, per la quale non ho mai ricevuto alcuna comunicazione, elezione di domicilio o avviso di garanzia. A seguito di informazioni assunte presso la Procura, il procedimento a mio carico trarrebbe origine dall’interrogatorio di Parnasi del 20 settembre 2018, già uscito all’epoca sui giornali, in cui lo stesso sottolineava più volte di non aver mai chiesto né ottenuto favori dal sottoscritto. Con il rispetto dovuto alla magistratura inquirente, avendo la certezza di non aver mai compiuto alcun reato e appurato che non ho mai ricevuto alcun avviso di garanzia, confido nell’imminente archiviazione del procedimento risalente al 2017”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati