Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dybala: “Era giusto vincesse la Lazio, non meritavamo il pareggio” (VIDEO)

SUPERCOPPA LAZIO JUVE – Se la Lazio sta vivendo momenti di euforia ed estrema soddisfazione, in casa Juve c’è molta amarezza…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA LAZIO JUVE – Se la Lazio sta vivendo momenti di euforia ed estrema soddisfazione, in casa Juve c’è molta amarezza. Mister Allegri ha riconosciuto i meriti della Lazio, definendo quella dei suoi una “brutta prestazione”. Dello stesso parere anche Paulo Dybala, che ha commentato il match ai microfoni dei cronisti presenti.

PAULO DYBALA IN ZONA MISTA


13-8-2017 – Supercoppa Juventus-Lazio, Dybala… di lazionews

“Sono più preoccupato che contento, oggi non abbiamo fatto una buona prestazione, ma abbiamo dimostrato di non aver avuto cattiveria e voglia di vincere. E’ mancata l’umiltà, e la Lazio ha avuto i meriti di vincere, era giusto cosi. Ha avuto anche più voglia di noi. Concordo con Allegri, domani meritatamente avremo il giorno libero ma poi toccherà farsi un esame di coscienza. Siamo la Juventus, dobbiamo cambiare atteggiamento, soprattutto quest’anno che sarà molto difficile. Oggi abbiamo preso tre gol, non è da noi. Sappiamo che l’assenza di Bonucci e Dani Alves pesa, però sono arrivati molti giocatori importanti. Per il mister è difficile fare delle scelte, ma noi dobbiamo dare il massimo. Oggi la Lazio ha avuto più voglia di vincere, è stato quello il segreto.”

PAULO DYBALA ALLA DOMENICA SPORTIVA

“La Lazio ha meritato questa vittoria. Dopo il nostro pareggio avevamo una possibilità in più a livello mentale, ma non avevamo fatto un granché per meritare il pari. Non posso essere contento per i due gol fatti, sarei egoista. Non è bello perdere le finali, ma non dobbiamo abbassare la tensione: quest’anno sarà un campionato duro, ci sono tante avversarie vogliose di batterci. Non sarà facile, ma tutto dipende da noi: abbiamo giocatori forti.”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati