Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tommasi, presidente AIC: “Per il Var l’Italia è un punto di riferimento”

TOMMASI AIC VAR – In questi primi mesi con il Var non sono certo mancate le polemiche, soprattutto per quanto riguarda la successive decisioni degli arbitri…

Pubblicato

il

TOMMASI AIC VAR – In questi primi mesi di campionato con il Var non sono certo mancate le polemiche, soprattutto per quanto riguarda la decisioni degli arbitri successive alla consultazione della tecnologia. Intervistato da ‘Premium Sport’, il presidente dell’AIC Damiano Tommasi ha espresso un parere sulla moviola in campo.

TOMMASI SUL VAR – “È un anno di transizione, un test molto significativo perché l’Italia, come ha detto anche Gianni Infantino, in questo momento è un punto di riferimento. Ogni strumento che possa aiutare a ridurre gli errori è ben accetto. Poi, è chiaro che ci saranno sempre polemiche nonostante la quasi perfezione che si possa avere: l’importante è che come atleti ci crediamo e che possa migliorare sempre più.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati