Restiamo in contatto

NOTIZIE

Toni su Inzaghi: “Ha fatto capire ai ragazzi cosa vuol dire giocare nella Lazio”

NIZZA LAZIO TONI – L’Allianz porta fortuna alla Lazio. Dopo aver conquistato lo Stadium di Torino…

Pubblicato

il



NIZZA LAZIO TONI – L’Allianz porta fortuna alla Lazio. Dopo aver conquistato lo Stadium di Torino, i ragazzi di Inzaghi espugnano anche il Riviera di Nizza grazie al gol di Caicedosempre più determinante in Europa – e alla doppietta di Milinkovic. Anche Luca Toni, intervenuto a TV8, ha voluto complimentarsi con il gruppo elogiando in particolare il mister piacentino.

INZAGHI – “Inzaghi è bravo, riesce a far lottare i suoi ragazzi. Tutti sono sempre contenti, per esempio quando si fa gol quelli in panchina corrono verso il marcatore. Simone ha fatto capire a tutti i giocatori cosa vuol dire giocare nella Lazio, visto che lui con la maglia biancoceleste ha fatto la storia della società. È riuscito a trasmettere ai suoi giocatori l’idea dell’importanza della maglia. Finora i risultati gli stanno dando ragione ed è tutto più facile. La cosa difficile è mettere in panchina in Europa League quei giocatori forti che la domenica fanno gol, eppure tutto va alla grande”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati