Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Wesley, il dt Condé: “Lascerà il Bruges, è questo il suo destino”

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Non solo Adekanye: tra gli obiettivi di mercato della Lazio resta anche il nome di Wesley. Il talentuoso attaccante del…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Non solo Adekanye: tra gli obiettivi di mercato della Lazio resta anche il nome di Wesley. Il talentuoso attaccante del Bruges classe 1996 è arrivato già a 9 gol stagionali ma a fine campionato potrebbe lasciare il club belga. In scadenza di contratto a giugno, il brasiliano non rinnoverà e a confermarlo è il direttore tecnico del Bruges, Dimitri De Condé.

WESLEY – “Non tutti i migliori se ne andranno dal Genk e non abbiamo ancora accordi con alcun giocatore. Ho delle idee, ma non farò nomi perché adesso sono concentrato sul campionato. Nella nostra situazione ci sono altre società, credo che Wesley e Vanaken lasceranno il Bruges e questo succederà anche all’Anderlecht. È semplicemente il destino di ogni top club belga”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati