Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Conferenza stampa per Inzaghi. La Primavera torna a vincere. Mercato, spunta Thauvin

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di quest’oggi in casa biancoceleste a portata di clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Alla vigilia di Lazio-Napoli, è tempo di conferenza stampa per Inzaghi. Alle 13.30 è andata in scena la presentazione della campagna abbonamenti 2017/18. Calciomercato. In caso di partenza di Keita, torna di moda Thauvin. Qui i convocati di Sarri per il big match di domani sera. La Lazio Primavera torna a vincere, e lo fa ai danni del Latina (3-0). Mister Bonatti, Alessandro Rossi ed Edoardo Rezzi esprimono la propria soddisfazione al termine della gara. Spunta un nuovo striscione di sfottò nei confronti dei tifosi giallorossi dopo l’eliminazione in Tim Cup. Oggi i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati sul campo di allenamento di Formello per la rifinitura. Assenti Lulic e Biglia, Immobile c’è. Qui le probabili scelte dei due tecnici riguardo le formazioni da mandare in campo nel posticipo della 31a giornata di campionato.

ALTRE NEWS – Antonio Immobile, padre di Ciro, racconta a 360° suo figlio. L’ex biancoceleste, Stefano Mauri, parla di Lazio“Ecco cosa può subire il Napoli…”. Luciano Spalletti torna a commentare il derby“Loro sono stati bravi. Le parole di Inzaghi? Non conosco i loro conti”. Bruno Giordano, grande doppio ex, analizza il match di domani“Gara aperta fino ad un certo punto. Inzaghi? Bravissimo!”. L’allenatore della Lazio, in attesa di un nuovo regalo dei suoi ragazzi proveniente dalla gara contro i partenopei, continua a festeggiare il suo compleanno. In casa Napoli preoccupano le condizioni di Reina, causa un problema al polpaccio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati