Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Il calcio ricorda Astori, capitano dal cuore d’oro. La Lazio studia la Dinamo, Lotito è in Senato

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 5 marzo, la giornata inizia con un ricordo: è il 1995 e la Lazio travolge la Fiorentina per 8 a 2! Oggi è anche l’anniversario…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 5 marzo, la giornata inizia con un ricordo: è il 1995 e la Lazio travolge la Fiorentina per 8 a 2! Oggi è anche l’anniversario della nascita di Lucio Battisti: il compianto cantautore è entrato nei cuori di tutti i laziali e le sue canzoni accompagnano tutte le partite casalinghe dei biancocelesti.

MORTE DAVIDE ASTORI – Questo inizio di settimana si apre con la tragica scomparsa di Davide Astori, 31enne capitano della Fiorentina venuto a mancare nella notte tra sabato e domenica. A 24 ore dall’atroce annuncio continuano i messaggi di vicinanza alla famiglia del giocatore: toccanti i ricordi di Saponara e dell’intera Curva Fiesole che ha apposto sciarpe e striscioni all’esterno dello stadio ‘Artemio Franchi’. Tatarusanu duro con la ‘Ligue1’ francese per non aver ricordato con un minuto di silenzio la scomparsa mentre per Cruciani è un errore aver fermato la Serie A. Non mancano, purtroppo, le uscite infelici ed aberranti come quelle di Dani Alves e, ancor di più, dei tifosi del Bari, protagonisti di un episodio da condannare. Continua il cordoglio del mondo del calcio internazionale: le Nazionali giocheranno con il lutto al braccio, l’UEFA dispone un minuto di silenzio per le partite di Champions ed Europa League.

LAZIO-DINAMO KIEV – Proprio quest’ultima notizia ci riporta, con molta difficoltà, ai fatti di campo. Giovedì 8 la Lazio sarà impegnata all”Olimpico’ contro la Dinamo Kiev: Inzaghi inizia la fase di studio a Formello mentre Nani si candida per un posto da titolare. Canigiani annuncia speciali promozioni per chi vorrà recarsi allo stadio. Possibilità di vedere la partita anche in televisione.

LE ALTRE NEWS – In Italia giornata storica per le elezioni politiche: Renzi si dimette mentre Lotito conquista un seggio in Senato con ‘Forza Italia’. Luis Alberto entra in diffida mentre proseguono i guai per ‘El Loco’ Bielsa. Poli, centrocampista del Bologna, salterà la partita contro la Lazio, Messi sfida il nostro Immobile per la Scarpa d’Oro. In serata Malagò annuncia le date del recupero della 27esima giornata e del prossimo campionato. Infine omaggio a Senad Lulic, capitano coraggioso.

Marco Barbaliscia

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati