Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tira e molla ASTORI-DE VRIJ, LAZIO vincente in amichevole con le nuove maglie

NEWS DELLA GIORNATA – CANA svela la ricetta per riavvicinare i tifosi che attaccano anche oggi LOTITO…

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO DIECI – Mattinata di relax per i biancocelesti, impegnati nel pomeriggio nell’amichevole contro l’INDONESIA Under 23 terminata 2-0, con le marcature di PEREIRINHA e DJORDJEVIC (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA). Per l’occasione la LAZIO è scesa in campo con la nuova maglia “away” presentata da LEDESMA e RADU nel pregara. Casacca sulle quale è apparso uno sponsor indonesiano che potrebbe aprire nuove orizzonti di collaborazioni per il prossimo futuro. Da Auronzo arriva anche l’ennesima frecciata dei tifosi al patron biancoceleste che con uno striscione hanno sottolineato nuovamente il loro pensiero: “Non è cambiato niente…tu non sei il mio presidente“. Poi arrivano le parole del guerriero CANA in conferenza stampa: “C’è solo un modo per riavvicinare i tifosi: vincere! Non servono parole. Obiettivi? La LAZIO deve giocare in Europa e farlo da protagonista”. Intanto domani dovrebbe arrivare sotto le Tre Cime di Lavaredo MINALA, per lui “punizione” finita.

CALCIOMERCATO – Continua il tira e molla sul calciomercato per provare a portare a Formello DE VRIJ e ASTORI: questa potrebbe essere la settimana decisiva. Dal ritiro della squadra sarda sono arrivate le parole del diesse rossoblù MARROCCU che ha rotto gli indugi e spiegato: “vogliamo accontentare ASTORI che ha manifestato la voglia di partireCi sono delle trattative avviate sia con la Lazio, che con la Juve. Con la società capitolina si parla di una differenza di pochi milioni, ma non siamo così avanti nella trattativa. Non abbiamo ancora parlato di cifre”. Invece, il diesse del FEYENOORD Van Geel allontana la società biancoceleste: “Sono contento che non abbiamo accettato l’offerta della Lazio, che era troppo bassa. Successivamente, nessun’altra offerta è stata segnalata“. Il MANCHESTER UNITED rimane in agguato. È necessario trovare un difensore, mentre in attacco c’è abbondanza. L’anno prossimo, però, potrebbe servire un nuovo centravanti perché KLOSE sta pensando al ritiro nel 2015. In uscita anche il giovane CECCARELLI, pronto ad accasarsi a SALERNO. L’EMPOLI continua a seguire CATALDI e aspetta una decisione della società capitolina.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati