Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. YILMAZ-GALATASARAY, siamo alle battute finali

L’attaccante passerà dal Trabzonspor al Galatasaray, nonostante avesse negato di voler giocare ancora in Turchia…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Non avrebbe mai più giocato in una squadra turca, o almeno questo era ciò che Burak Yilmaz aveva scritto su Twitter quando i contatti con la Lazio sembravano preludere a un suo arrivo nella “Città Eterna”, come il presidente Sener l’aveva definita.

Incredibile ma vero, simdisen.com riporta una presunta telefonata tra il tecnico Fatih Terim e l’attaccante: “Voglio giocare nel Galatasaray. Ti prego salvami, maestro. Di certo non lo faccio per i soldi“.

Tant’è. Il club turco quotato in borsa allo Stock Exchange di Istanbul ha fornito una sorta di annuncio ufficiale: “Per il giocatore di calcio professionista Burak Yilmaz, in conformità con le disposizioni specifiche del contratto stipulato con il Trabzonspor, sono stati pagati dal Galatasaray 5 milioni di euro e in caso di trasferimento a un altro club, sarà corrisposto un ulteriore 25% della quota forfettaria entro  5 giorni lavorativi successivi. Dopo la conclusione del contratto, il giocatore sarà presentato al pubblico”.

La telenovela Yilmaz volge ai titoli di coda, con buona pace dei tifosi della Lazio che devono rinunciare all’obiettivo principale e più chiacchierato del mercato biancoceleste dopo Ederson.

1 Comment

1 Comments

  1. Umbisam

    14 Luglio 2012 1:16 at 1:16

    Altro insuccesso della corte dei miracoli, la premiata ditta lotito/tare, i due principianti del rettangolo verde.

    Adesso tare andrà a pescare nel mercato degli svincolati albanesi ….. con la benedizione di monsieur le president ….. ops, monsieur le squattrinat …..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati