Restiamo in contatto

NOTIZIE

D’Amico: “Nessuno avrebbe pronosticato un campionato di questo livello”

Vincenzo D’amico parla della sfida fra Fiorentina e Lazio. “Bizzarri mi da grandi garanzie, Roncaglia e Pizarro assenze importanti”…

Pubblicato

il

La partita fra Fiorentina Lazio del prossimo week-end di campionato sarà una delle partite di cartello dell’intera giornata. Inoltre, sarà una sfida fra due  allenatori, Montella e Petkovic, che stanno sorprendendo in questo inizio di stagione per il bel gioco che stanno esprimendo le loro squadre. Della sfida di domenica ha parlato, a Radio Blu,  l’ex biancoceleste Vincenzo d’Amico.

Ecco le sue parole:

Nessuno pronosticava un campionato di questo livello per i biancocelesti, dopo un precampionato negativo. E’ stato bravo Petkovic a plasmare un gioco adatto ai suoi giocatori. La Lazio gioca bene, ma la qualità migliore è la compattezza e l’organizzazione.          L’assenza di Marchetti? Non si farà sentire, Bizzarri mi dà garanzie. La Fiorentina è una delle squadre più belle di questo inizio di stagione e domenica sarà sicuramente una bella gara. Roncaglia e Pizarro sono giocatori importanti e la loro assenza si farà sentire, anche se Montella saprà sostituirli. La Fiorentina ha i mezzi per entrare in Europa League”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati