Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN, Zuniga: c’è la Samp, la Lazio no

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il colombiano è ormai ai margini del progetto tecnico del Napoli e, di conseguenza, potrebbe presto cambiare aria…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Ancora due anni di contratto, ma un presente da separato in casa ed un futuro incerto. Juan Camilo Zuniga è ormai ai margini del progetto tecnico del Napoli e, di conseguenza, potrebbe presto cambiare aria. Rumors di mercato vogliono il 29enne esterno colombiano nel mirino di Sampdoria e Lazio. Stando però a quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu, i biancocelesti – finora – non si sono realmente interessati al giocatore, cosa che invece hanno fatto concretamente i doriani. La trattativa per portare Zuniga in Liguria, resta però complicata a causa dell’alto ingaggio percepito in azzurro dal sudamericano. Nelle prossime ore, azzurri e blucerchiati torneranno a parlarne.

C.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati