Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Mauri si è operato: “Ora al lavoro per tornare in campo”

SOCIAL LAZIO – Il centrocampista si è sottoposto a intervento di radiofrequenza per un’ernia discale…

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/11 alle 19.48

LAZIO SOCIAL – Continua la fase di riabilitazione che vede coinvolto capitan Stefano Mauri. Il giocatore della Lazio ha riportato un’ernia che lo ha costretto all’operazione in un periodo già di per sé complicato, con tanta panchina e poche presenze da titolare. Oggi il brianzolo ha svolto l’intervento, una radiofrequenza per asportare l’ernia e tramite il suo profilo Twitter ha tenuto a tranquillizzare tutti in un abbraccio a tutto il popolo laziale. Lui non si dà per vinto e i tifosi sperano di rivederlo presto in campo.

In serata anche la Lazio ha dato una comunicazione sulla situazione clinica del centrocampista. Questa la nota ufficiale sul sito dei biancocelesti:

“La S.S.Lazio comunica che l’atleta Stefano Mauri è stato sottoposto, questo pomeriggio, ad intervento di Neuromodulazione con radiofrequenza pulsata del ganglio dorsale della radice L4-L5. L’atleta osserverà un periodo di riposo assoluto di cinque giorni, al seguito dei quali verrà valutato l’andamento del decorso clinico post operatorio per iniziare un eventuale lavoro atletico”

Giorgio Marota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati