Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Budimir, l’agente: “Lazio, Genoa e Palermo lo seguono”

CALCIOMERCATO – I biancocelesti tengono sott’occhio le prestazioni del croato, per ora semplice interesse…

Pubblicato

il

Pubblicato il 14-01-2016 alle ore 15:40

CALCIOMERCATO LAZIO – Torna ad essere accostato ai biancocelesti il nome di Ante Budimir, attaccante classe ’91 che sta facendo veramente bene in Serie B al Crotone. Qualche tempo fa il ds dei calabresi aveva seccamente smentito ai microfoni di Lazionews.eu: “Non è arrivata nessuna richiesta da parte del club biancoceleste”, le parole di Ursino.

A riaccendere i riflettori sul croato ci pensa il suo agente per l’Italia, Vincenzo Tropiano, che ai microfoni di calcionews24.com lancia l’amo: Quali sono i club su Ante? Lazio, Genoa, Palermo in Italia, Atletico Madrid in Spagna. Si tratta di club che direttamente o indirettamente monitorano la crescita esponenziale che questo attaccante sta avendo. Se andrà via a gennaio? Non esiste alcuna possibilità che Budimir a gennaio possa trasferirsi ad un altro club”. Niente più, per il momento, di un interesse: normale per un giocatore che si sta mettendo in luce a suon di gol. Budimir, ammette l’agente, in estate verrà riscattato dal Crotone per un milione di euro dal St. Pauli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati