Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Conferenze stampa a Formello. Tare su Ntep e Bastos, si fa avanti Boudebouz. A Marienfeld si allena anche Leitner

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di conferenze stampa per la Lazio. A Formello la società biancoceleste intende chiarire la notizia su Lotito e la presunta bresaola volata durante una litigata con il segretario generale. “E’ tutto falso”, dichiarano Diaconale e Calveri. “Serve rispetto”, afferma, invece, Igli Tare. Il ds, inoltre, si sofferma a parlare di calciomercato: “Questa è la situazione di Ntep e Bastos. Per Keita vogliamo il rinnovo”. Intanto Murgia gioisce in ritiro con la prima squadra: “Felice di essere qui, darò il massimo per migliorare”.

CALCIOMERCATO LAZIO –Tare punta su Bastos del Rostov per rinforzare la difesa. “Non solo Lazio sul giocatore”, afferma l’agente del difensore. Si fa avanti, invece, Boudebouz del Montpellier: queste le sue dichiarazioni. Intanto Lombardi è a un passo dalla Sambenedettese; mentre Ronaldo continua ad allenarsi con la Salernitana in attesa di conoscere il proprio futuro.

QUI MARIENFELD – La squadra di Inzaghi scende in campo per effettuare una doppia seduta: in mattinata sessione tecnico-tattica per il gruppo; nel pomeriggio partitella a metà campo. Oggi primo allenamento per il neo-acquisto Leitner.

ALTRE NEWS – Vince nuovamente la Primavera in amichevole: batte il Montecelio per 2-0.  Mentre i giocatori del Borussia Mönchengladbach si preparano per il test di sabato contro la Lazio: “Siamo carichi contro una squadra tosta”.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati