Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Seduta di scarico: due big a riposo

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio, dopo la faticosa partita con lo Sturm Graz, si è ritrovata a Formello per iniziare a preparare un’altra sfida delicata: quella di domenica all’Udinese. I biancocelesti, nel pieno di una settimana caratterizzata da tre gare in sei giorni, avranno a disposizione solamente due allenamenti per preparare la partita ai friulani.

LEGGI ANCHE: Lazio – Udinese, le probabili formazioni

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Il giorno dopo le fatiche d’Europa League, la Lazio si è ritrovata a Formello. La seduta, come di consueto, è stata di scarico. Tutti i titolari, compreso Marusic (entrato all’intervallo al posto di Zaccagni), hanno svolto un lavoro atletico. Tutti eccezion fatta per Pedro e Provedel, rimasti a riposo. Le condizioni di entrambi, comunque, non sembrano destare preoccupazione. Domani Sarri lancerà le prime vere e proprie prove tattiche in vista di una sfida, quella all’Udinese, che è già vicinissima.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati