Formello, giornata di riposo per la Lazio: lunedì la ripresa

Pubblicato 
domenica, 21/08/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Maurizio Sarri allenatore Lazio in panchina, allenamento in vista dell'Inter news
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTI LAZIO INTER FORMELLO - Giornata di riposo in casa Lazio. Dopo il pareggio casalingo di ieri per 0-0 ottenuto contro il Torino, la squadra di Maurizio Sarri ha ottenuto un giorno di riposo.

LEGGI ANCHE ---> Acerbi Inter, trattativa in chiusura: le ultime news

Allenamenti Lazio, domenica di riposo: da domani si prepara il match contro l'Inter

Un giorno di riposo per poi tornare a concentrarsi sul prossimo match. Un big match, in realtà, visto che venerdì, 26 agosto alle 20:45, la Lazio scende in campo contro l'Inter allo Stadio Olimpico di Roma. Maurizio Sarri ritroverà la squadra a Formello lunedì alle 18, per la consueta seduta di scarico per i giocatori che hanno disputato il maggior numero di minuti in campo.

lazionews-lazio-news-calciomercato-rassegna-stampa-francesco-acerbi-ritiroACERBI INTER, la protesta dei tifosi e l'hashtag sui social

La situazione infortunati: chi rientra e chi ha già recuperato

La preparazione in campo per Lazio Inter aiuterà Maurizio Sarri a compiere delle scelte sulla formazione da schierare contro i nerazzurri dell'ex Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, infatti, dovrebbe confermare tra i pali Provedel, nonostante il rientro dalla squalifica di Maximiano (espulso alla prima giornata).

Pedro recupera dall'infortunio alla caviglia

Quasi certo, ormai, il recupero di Pedro, che si è perfettamente ristabilito dal problema alla caviglia. Lo spagnolo aveva subìto pestone, durante l'ultima amichevole della Lazio contro il Valladolid ed è stato costretto a saltare già due match ufficiali.

Redazione Lazionews.eu

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram