Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Acerbi Inter, trattativa in chiusura: le ultime news

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-rassegna-stampa-francesco-acerbi-ritiro

ACERBI INTER NEWS LAZIO – Attesa, snervante attesa. Francesco Acerbi, ormai fuori dal progetto Lazio, attende ancora di conoscere il proprio futuro sportivo. Negli ultimi giorni l’opzione Inter, squadra nella quale ritroverebbe il mentore Inzaghi, si è fatta sempre più concreta. Questo nonostante le remore di alcuni tifosi nerazzurri, i quali su Twitter hanno lanciato l’hashtag #Acerbinonlovogliamo (LEGGI QUI I MOTIVI)

LEGGI ANCHE: Torino – Lazio, le pagelle dei quotidiani

Calciomercato Lazio: le ultime sulla trattativa con l’Inter per Acerbi

La trattativa che potrebbe portare Francesco Acerbi dalla Lazio all’Inter è ben avviata. Il ‘sì’ di Lotito al prestito senza obbligo di riscatto, clausola ritenuta indispensabile dai nerazzurri per arrivare al difensore, ha dato una decisa accelerata. Ora – come sottolineato da La Gazzetta dello Sport – non manca che stabilire la cifra che i meneghini dovranno riconoscere ai capitolini per il trasferimento a titolo temporaneo. Allora non ci saranno più ostacoli e il ‘Leone’ sarà libero di riabbracciare Simone Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati