Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Due buone notizie per Sarri, Basic assente

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Dopo la doppia seduta di ieri, la Lazio ha continuato oggi la preparazione in vista della sfida all’Empoli. Sul terreno di Formello la squadra si è allenata agli ordini di Maurizio Sarri verso quella che sarà la 20^ giornata di Serie A TIM, la prima nel 2022.

LEGGI ANCHE –> Il pagellone biancoceleste del 2021

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Oggi a Formello la preparazione in vista di Lazio – Empoli è entrata nel vivo. Le notizie positive per Maurizio Sarri vengono tuttavia dall’infermeria: Luis Alberto e Zaccagni, infatti, hanno presenziato alla seduta odierna, fugando i dubbi sulla loro presenza giovedì all’Olimpico. Discorso diverso invece per Francesco Acerbi e Toma Basic. Il difensore della Nazionale italiana sta ancora recuperando dal problema muscolare patito a Venezia e con ogni probabilità non verrà rischiato contro l’Empoli. Il croato invece, uscito anzitempo dall’allenamento di ieri, oggi è rimasto a riposo. Le sue condizioni al momento non desterebbero preoccupazione in casa biancoceleste, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati