Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Niente campo per Leiva e Milinkovic, ma si rivede Lulic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamento-leiva-lucas

QUI FORMELLO – La Lazio è tornata ad allenarsi questa mattina a Formello. Mister Inzaghi ha convocato tutti per le 10:30 e dopo il consueto giro di tamponi la squadra ha iniziato la seduta sul campo. Ritmi alti e tanta intensità, con il pallone protagonista della mattinata. Nessuna partitella, solo possesso e contrasti. Un po’ di paura si è avvertita dopo un deciso intervento di Luiz Felipe su Marusic, ma il montenegrino non ha riportato conseguenze gravi ed ha terminato la seduta senza patemi.

Le assenze e i ritorni

Un po’ come accaduto qualche giorno fa a Sergej Milinkovic, oggi assente così come Lucas Leiva. Il serbo rimarrà a riposo un po’ di tempo, verrà valutato quotidianamente dopo la botta rimediata al ginocchio destro. La situazione non preoccupa, un lungo stop è scongiurato, ma Simone Inzaghi non vuole rischiarlo. Un po’ come il brasiliano, ieri in Paideia per un controllo e oggi a lavoro solo in palestra insieme a Vavro. Assente Adekanye. Regolarmente in campo Strakosha, ma la notizia di oggi è il ritorno di Senad Lulic. Oggi il capitano era a Formello per svolgere il suo primo tampone, fra qualche giorno dovrà sottoporsi al secondo e poi, una volta ottenuti i risultati, potrà cominciare al centro sportivo il suo programma di recupero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati