lazionews-lazio-allenamento-leiva-lucas
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio è tornata ad allenarsi questa mattina a Formello. Mister Inzaghi ha convocato tutti per le 10:30 e dopo il consueto giro di tamponi la squadra ha iniziato la seduta sul campo. Ritmi alti e tanta intensità, con il pallone protagonista della mattinata. Nessuna partitella, solo possesso e contrasti. Un po’ di paura si è avvertita dopo un deciso intervento di Luiz Felipe su Marusic, ma il montenegrino non ha riportato conseguenze gravi ed ha terminato la seduta senza patemi.

Le assenze e i ritorni

Un po’ come accaduto qualche giorno fa a Sergej Milinkovic, oggi assente così come Lucas Leiva. Il serbo rimarrà a riposo un po’ di tempo, verrà valutato quotidianamente dopo la botta rimediata al ginocchio destro. La situazione non preoccupa, un lungo stop è scongiurato, ma Simone Inzaghi non vuole rischiarlo. Un po’ come il brasiliano, ieri in Paideia per un controllo e oggi a lavoro solo in palestra insieme a Vavro. Assente Adekanye. Regolarmente in campo Strakosha, ma la notizia di oggi è il ritorno di Senad Lulic. Oggi il capitano era a Formello per svolgere il suo primo tampone, fra qualche giorno dovrà sottoporsi al secondo e poi, una volta ottenuti i risultati, potrà cominciare al centro sportivo il suo programma di recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.