Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Seduta di scarico dopo il Napoli. Acerbi a colloquio con Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-acerbi-lazio

QUI FORMELLO – La Lazio non ha tempo per festeggiare la vittoria per 2-0 contro il Napoli. In mattinata c’è stata la seduta di scarico in vista del match con il Milan di Stefano Pioli. Il tecnico emiliano affronterà la sua ex squadra mercoledì 23 dicembre alle ore 20:45.

Seduta di scarico dopo il Napoli

I giocatori biancocelesti sono già in campo per pensare alla gara di mercoledì contro il Milan. Nella seduta di scarico a Formello la rosa è stata divisa tra chi ha giocato contro il Napoli e chi invece è rimasto a riposo. Il gruppo per il lavoro tecnico è limitato ed è composto da Strakosha, Alia, Djavan, Akpa Akpro, Cataldi, A. Pereira, Muriqi e Armini, in aggiunta si sono aggregati i primavera G. Pereira, Adeagbo, Franco e Raul Moro. L’allenamento è stato suddiviso in fase di riscaldamento, esercitazioni con il pallone e una partitella con l’utilizzo delle sponde. Nella giornata di domani prima della partenza per Milano ci sarà la rifinitura. Al centro dell’attenzione rimangono le condizioni di Francesco Acerbi che, dopo la sessione di fisioterapia, è sceso in campo solo per un colloquio con Simone Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati