Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dopo MULLER, KLOSE scrive nuovamente la storia: raggiunto anche RONALDO (FOTO e VIDEO)

FOTONOTIZIA e NUMERI E CURIOSITA’. Il panzer tedesco ha eguagliato il record dell’ex Fenomeno relativo alle reti messe a segno nelle fasi finali dei Mondiali…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Nulla da fare per RONALDO: nonostante le sue ‘macumbe‘, Miro KLOSE gli ha “sfilato” lo scettro del miglior goleador della fase finale dei Mondiali di calcio. Grazie alla rete messa a segno contro il GHANA (ad appena due minuti dal suo ingresso in campo…), il panzer tedesco ha infatti eguagliato il record detenuto dall’ex Fenonemo: quello del numero di marcature nelle fasi finali della kermesse iridata. Una zampata sottoporta, dagli sviluppi di un corner dalla sinistra, che rappresenta la sua 15esima gemma nella massima manifestazione per Nazionali, un traguardo che arriva a distanza di dodici anni dalla prima realizzazione: era il 2 giugno 2002 e la sua GERMANIA, nella gara inaugurale dei Mondiali di Giappone e Sud Corea, mette a segno una splendida tripletta contro l’ARABIA SAUDITA. Ennesimo primato raggiunto per lui: al suo quarto Mondiale, e dopo 20 presenze, KLOSE scrive il proprio nome nella storia della competizione dopo averlo fatto anche in quella della Nazionale teutonica. 

D.G.

 

800 germania ghana GOL klose 01

800 germania ghana GOL klose 02

800 germania ghana GOL klose 06

800 germania ghana GOL klose 00

800 germania ghana GOL klose 07

800 germania ghana GOL klose 08

800 germania ghana GOL klose 04

800 germania ghana GOL klose 05

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati