Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

In entrata si chiude per Proto e Durmisi. Pronta la nuova offerta del West Ham per Felipe. Primi verdetti del mondiale

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 20 giugno, il bomber Ciro Immobile tranquillizza i tifosi della Lazio e scaccia via qualsiasi notizia di mercato: “Il mio futuro è a Roma”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 20 giugno, il bomber Ciro Immobile tranquillizza i tifosi della Lazio e scaccia via qualsiasi notizia di mercato: “Il mio futuro è a Roma”.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Sistemato il rebus portiere: è fatta per il belga Proto. In difesa, viste le difficoltà ad arrivare ad Acerbi, la Lazio comincia a studiare le alternative: piacciono il danese Vestergaard e il belga Boyata, che non rinnoverà con il Celtic. Con Inzaghi intenzionato a proseguire con il 3-5-2 anche la prossima stagione, la società è pronta a rinforzare le corsie esterne: Riza Durmisi dovrebbe svolgere domani mattina le visite mediche. A centrocampo i biancocelesti insistono per il serbo Grujic ma manca l’accordo con il Liverpool mentre per Gelson Martins la concorrenza è agguerrita. Il nuovo nome per la trequarti è Bernard, brasiliano dello Shakhtar.

CALCIOMERCATO IN USCITA L’esperto di mercato Bargiggia allontana Milinkovic della Juventus ma la società biancoceleste continua a pregustare l’incasso record dalla cessione del serbo: gli eventuali soldi del centrocampista non cambieranno le strategie di mercato ma potrebbero essere utilizzati per estinguere debiti ed ipoteche nonostante le smentite del legale Gentile. Sul fronte Anderson il West Ham si prepara a sferrare l’offerta finale.

MONDIALI 2018 L’Uruguay batte 1-0 l’Arabia Saudita e si qualifica, insieme alla Russia, agli ottavi di finale del mondiale. Per il Portogallo è invece ancora decisivo Ronaldo: 1-0 al Marocco.

Alessio Piluso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati