Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La ripresa è fissata per martedì, Tare pensa a Wesley per giugno. Immobile risponde alle critiche, Croazia in Serie B

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 18 novembre, si chiude l’ultimo weekend dell’anno senza Serie A. I tifosi italiani potranno tornare a seguire le proprie squadre già la prossima settimana con la Lazio impegnata all’Olimpico contro il Milan. I giocatori hanno usufruito oggi di un giorno di riposo ma alcune Nazionali sono scese in campo e il mercato, si sa, non dorme mai. Andiamo quindi a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

LAZIO-MILAN – Simone Inzaghi, dopo l’amichevole di ieri contro la Cavese, ha concesso due giorni di riposo ai biancocelesti. La Lazio tornerà ad allenarsi martedì per preparare al meglio la sfida di domenica 25 contro il Milan. Le condizioni fisiche non ottimali di Leiva e Luis Alberto potrebbero portare ad alcuni cambiamenti in mezzo al campo. Qui Milan: Gattuso non avrà a disposizione sei titolari. I rossoneri potrebbero adottare la difesa a tre.

CALCIOMERCATO LAZIO – Mentre la squadra pensa al Milan, in società si ragiona sul mercato di gennaio ormai alle porte. Alcuni giovani potrebbero essere girati in prestito per fare esperienza mentre in entrata torna di moda un vecchio pallino di Tare. Per il centrocampo si segue un giocatore dell’Arsenal.

MONDO LAZIO – La buona prova contro la Cavese potrebbe dare una chance al giovane Rossi. Mentre Farris analizza la prestazione contro il Sassuolo, il presidente Lotito si prepara a ricevere un importante riconoscimento. Francesco Acerbi si scopre un uomo tutto campo e…Chiesa, l’ex Bobo Vieri è diventato papà!

LAZIONALI – E’ il day-after Italia-Portogallo. Il pareggio di ‘San Siro’ ha rimesso Immobile nell’occhio del ciclone. L’attaccante della Lazio ha però analizzato la situazione con ottimo senso critico e sui social si è già dichiarato pronto al riscatto. Intanto il buon Ciro non prenderà parte all’amichevole contro gli USA e sta già rientrando nella capitale. L’Angola di Bastos ottiene un’importante vittoria, la Croazia vice-Campione del Mondo retrocede in Serie B nella Nations League.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati