Lazio-Chievo, disfatta biancoceleste. Contro la Samp senza Milinkovic e Luis Alberto. Il serbo si scusa sui social per l’espulsione

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua amara per la Lazio, che viene sconfitta per 1-2 dal Chievo. Biancocelesti che non approfittano del pareggio del Milan nell’anticipo delle 12:30, e che ora vedono lontana la qualificazione in Champions. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

LAZIO CHIEVO – Qui la cronaca e la moviola della disfatta biancoceleste. La settimana prossima contro la Sampdoria, la Lazio dovrà fare a meno di Milinkovic e Luis Alberto, espulsi rispettivamente nel primo tempo e a fine gara dell’Olimpico. Il serbo si è scusato così in una storia Instagram. A termine del match, si sono espressi così Simone Inzaghi e Marco Parolo. I clivensi Stepinski e Di Carlo, hanno invece parlato così della loro vittoria. Acerbi ha commentato la sconfitta con un post sui social. Queste invece le pagelle del nostro direttore Paolo Cericola.

ALTRE NEWS – Mentre i tifosi biancocelesti sono pronti a invadere milano per la semifinale di Coppa Italia, la Curva Nord quest’oggi ha protestato per le decisioni del giudice sportivo. In ottica mercato invece mentre Adekanye sembra sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio, i biancocelesti sembrerebbero aver messo gli occhi su un centrocampista del Real Madrid. Infine, la Juventus ha vinto il suo ottavo scudetto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.