Pioli studia il turnover in vista dell’Europa. “Di Padre in Figlio”, ecco il programma…

NEWS DEL GIORNO – Nel giorno del compleanno di CasiraghiPioli, in quel di Formelloha provato la possibile squadra anti Torino, gara che verrà presentata dal tecnico biancoceleste domani in conferenza. Secondo i tifosi, contro i granata (ecco l’approfondimento sulla squadra di Ventura), è Matri l’attaccante su cui bisognerebbe puntare per risolvere il problema dei gol. Domenica Onazi potrebbe tornare a giocare. Nel frattempo, il nigeriano, ha parlato del suo rapporto con la lettura: “Mi ha imparato a non dipendere dai soldi“. Felipe Anderson è stato convocato con la nazionale olimpica del Brasile, mentre Keita ha deciso di giocare per il Senegal

PARLANO GLI EX – Il 26 maggio rimarrà una data storica per tutti i tifosi della Lazio. Al comando di quella squadra c’era Petkovic, che ricorda la magica finale: “Quel derby rimarrà nella storia“. Anche lo storico tecnico dei -9, Eugenio Fascetti, che sarà presente a maggio all’evento “Di Padre in Figlio“, ha commentato la stagione biancoceleste: “Bisogna credere nell’Europa. La colpa delle delusioni è di tutti“. Da due allenatori ad un centrocampista. Ecco, invece, le dichiarazioni di Ledesma: “La società ha le sue colpe su questa stagione”. Tra i tanti ex, c’è ne è uno in particolare che è rimasto nel cuore dei tifosi: Alessandro Nesta. Il ‘capitano’ ha ricordato sui social il suo esordio nella Coppa delle Coppe.

IL RESTO DELLE NEWS – La tecnologia sta diventando sempre più importante nel mondo del calcio. Nelle finali di Champions ed Europa League, infatti, ci sarà la Goal line technology. A pochi giorni dal calcio d’inizio tra Torino e Lazio, Padelli ha analizzato la gara: “Loro sono una grande squadra, propongono un ottimo calcio“. Concludiamo con la Lazio Primavera, impegnata domani contro l’Avellino. Ecco le dichiarazioni di Inzaghi e del responsabile della Primavera dei campani.

Riccardo Caponetti

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.