Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Sale l’attesa per il Salisburgo, Milinkovic titolare. Due anni con Inzaghi in panchina, l’Olimpico aspetta i laziali

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 3 aprile, la Lazio celebra i due anni di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste. La compagna, Gaia, raccoglie in un video le emozioni più belle, il piccolo Lorenzo canta una canzone…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 3 aprile, la Lazio celebra i due anni di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste. La compagna, Gaia, raccoglie in un video le emozioni più belle, il piccolo Lorenzo canta una canzone della Curva Nord. Il ricordo di oggi risale al 2010: allo ‘Stadio Olimpico’ arriva il Napoli, finisce 1 a 1.

LAZIO-SALISBURGO – Intanto sale l’attesa per la partita di giovedì sera contro il Salisburgo: a Formello le prove tattiche suggeriscono Milinkovic nuovamente titolare. Nel pomeriggio è arrivata la prima comunicazione ufficiale sul match: a dirigere la gara sarà il rumeno Hategan. La Lazio spera nel suo pubblico per iniziare al meglio questa doppia sfida contro gli austriaci: i biglietti venduti sono circa 30mila, da Salisburgo si attendono a Roma circa 1000 supporters. Per chi non potrà recarsi allo stadio, il match si potrà vedere anche in televisione; infine primi pronostici sull’esito della partita di giovedì: Berrettoni punta sui capitolini, Ramalho elogia le qualità del Salisburgo.

CHAMPIONS LEAGUE – Prima dell’Europa League, però, si gioca la Champions: qui il programma dei quarti di finale. Cambiano le regole per la prossima edizione della massima competizione europea, manifestazione alla quale spera di arrivare l’Inter. Intanto l’ex bomber biancoceleste Giordano punta su Immobile per il finale di stagione.

LE ALTRE NEWSNessuna sanzione dal giudice sportivo per i biancocelesti che contro l’Udinese potranno presentarsi al completo. Alla ‘Dacia Arena’ è prevista un’iniziativa particolare, intanto Oddo ricorda gli anni alla Lazio. L’ex numero 22 è stato protagonista di tanti derby e proprio oggi è partita la vendita dei biglietti per la stracittadina in programma il prossimo 15 aprile. Luis Alberto è stato inserito nella formazione ‘top11’ europea della settimana mentre il giornalista Cruciani non condivide il processo ai danni di Giacomelli. Parla di Lazio anche Marco Ballotta, i bookmakers si aspettano un duello all’ultimo gol tra Icardi ed Immobile per la classifica cannonieri. Chiudiamo con le Nazionali: per Capello all’Italia mancano giocatori di qualità, l’ex interista Cuper si prepara al Mondiale 2018 con l’Egitto.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati