Restiamo in contatto

NOTIZIE

STENDARDO parte, XANDAO arriva?

NEWS DELLA GIORNATA – Il difensore brasiliano è sempre più vicino ai colori biancocelesti; in uscita, Stendardo verso l’Atalanta e Alfaro, richiesto dal Chievo…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA – Il difensore brasiliano è sempre più vicino ai colori biancocelesti; in uscita Stendardo verso l’Atalanta e Alfaro, richiesto dal Chievo.

SEMPRE PIU’ ZARATE – L’argentino si sta riprendendo la Lazio: con il numero 10 dietro la schiena, vuole a tutti i costi tornare ai livelli della sua prima esperienza con questa maglia.

LOTITO RILANCIA PER XANDAO – Il brasiliano vuole la Lazio e non resterà allo Sporting Lisbona: il presidente biancoceleste ha messo sul piatto oltre due milioni di euro, i tifosi stanno ancora aspettando un nuovo arrivo.

STENDARDO A UN PASSO DALL’ATALANTA – Dopo le 16 presenze in prestito nello scorso campionato, il difensore potrebbe tornare tra gli orobici: Percassi gli avrebbe offerto un triennale, forse la chiave per tentare l’assalto a Peluso?

IL CHIEVO VUOLE ALFARO – L’attaccante uruguaiano piace al Chievo e al suo allenatore Mimmo Di Carlo, che ha chiesto uno sforzo economico alla società veronese per averlo tra i suoi giocatori nella prossima stagione.

IN ANSIA PER DIAKITE’ – Il difensore francese ha riportato una contusione alla tibia sinistra nell’amichevole di ieri pomeriggio contro il Montebelluna: tornerà a Roma per accertamenti, ma le sue condizioni fisiche non dovrebbero essere gravi.

IL TWEET DI CAVANDA – Anche il terzino destro biancoceleste usa il social network più chiacchierato nel mondo del calcio. Queste le sue parole: “Ho corso come un servo per camminare come un re”.

CRISCITIELLO-LOTITO, CONTINUA LA POLEMICA – Non si placano i toni forti tra il conduttore di Speciale Calciomercato su Sportitalia e il presidente laziale, reo di non aver avvisato riguardo la sua mancata partecipazione a una puntata del programma.

MARCO BUCCINO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati