Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Lazio-Atalanta: due ballottaggi tra i biancocelesti. Rinnova Leiva. La primavera vola in semifinale play-off

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 4 maggio, nel giorno del 70esimo anniversario della strage di Superga, continua il 35esimo turno di Serie A. Per la Lazio è la vigilia della delicata sfida contro l’Atalanta. Nel frattempo però, in casa biancoceleste è stato ufficializzato il rinnovo fino al 2022 di Lucas Leiva. Il brasiliano ha voluto festeggiare sui social, il prolungamento del contratto. Ma come di consueto, andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

LAZIO ATALANTA – Alla vigilia del match, sia il tecnico biancoceleste Inzaghi che il mister dei nerazzurri Gasperini, sono intervenuti in conferenza stampa. In casa Lazio sono due i ballottaggi principali emersi dalla seduta odierna, destano invece preoccupazione le condizioni di Strakosha. Per l’Atalanta invece, questi sono i convocati per la trasferta di Roma. Ha commentato così la sfida anche l’orobico Hateboer. Hanno detto la loro sullo scontro diretto Champions anche : Regalia, Rambaudi, De Biasi e Garlaschelli. Queste le probabili formazioni e le quote per la gara dell’Olimpico.

PRIMAVERA – Questo pomeriggio la Lazio primavera ha sconfitto per 1-0 il Verona, conquistando la semifinale playoff dove affronterà il Lecce. A termine del match, sono intervenuti il mister delle giovani aquile Bonacina ed il Capitano Nicolò Armini.

ALTRE NEWS – Mentre Francesco Acerbi si racconta nella trasmissione “I signori della Serie A, Correa è secondo nella classifica dei gol mancati. Infine il difensore della Roma Fazio, ha voluto dire la sua a proposito della corsa Champions.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati