FLORENCE, ITALY - MAY 26: Referee Daniele Orsato during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on May 26, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE ATALANTA LAZIO ORSATO – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della 27a giornata di Serie A tra Atalanta e Lazio. Il fischietto del big match infrasettimanale, in programma mercoledì 24 giugno alle 21:45, sarà il signor Daniele Orsato (Sezione di Schio). Meli e Preti gli assistenti, Piccinini il IV uomo. Al VAR ci sarà Irrati, e Mondin l’Avar.

La sestina arbitrale di Atalanta Lazio

ARBITRO: Daniele Orsato (Sezione di Schio)
ASSISTENTI: Meli– Preti
IV UOMO: Piccinini
V.A.R.: Irrati
A.V.A.R.: Mondin

I precedenti di Orsato con la Lazio

Il fischietto veneto ha già diretto la Lazio in 36 occasioni. Il bilancio sorride ai biancocelesti, con 14 vittorie, 15 pareggi ed appena 7 sconfitte. In questa stagione, il fischietto di Schio aveva già arbitrato la Lazio in tre occasioni: al settimo turno di campionato, nel quale gli uomini di Inzaghi pareggiarono per 2-2 con il Bologna, alla decima giornata, vinta dai biancocelesti per 4-0 contro il Torino, e alla diciannovesima, vinta dalla squadra di Inzaghi contro il Napoli. Orsato, inoltre, ha già arbitrato due gare tra Atalanta e Lazio: il primo precedente risale al 3 maggio del 2015, giorno in cui le due squadre pareggiarono all’allora Atleti Azzurri d’Italia per 1-1. Arrivò invece una sconfitta nell’ultimo incrocio, gara decisa da Zapata al Gewiss Stadium il 17 dicembre 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.