Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio-Bologna, Canigiani: “Superata quota 35mila spettatori, possibile apertura della Curva Sud”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO BOLOGNA BIGLIETTI – Come spesso accade quest’anno, i biglietti della prossima partita casalinga della Lazio stanno andando a ruba. Nonostante l’incontro si disputerà di sabato alle 15:00, per Lazio-Bologna sono già previsti più di 35mila spettatori. A tal proposito si è espresso il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per chiarire anche la possibilità del divieto di trasferta per i tifosi rossoblù. Di seguito le sue parole.

Le parole di Canigiani

“Per quanto riguarda i tifosi del Bologna, non abbiamo avuto alcuna comunicazione. Finché non arriveranno comunicazioni diverse, la partita per noi si svolge in maniera normale, come da programma. Siamo a circa 13 mila biglietti venduti, abbiamo superato la quota delle 35 mila presenze. Curva Sud? Quando si esaurirà il Distinto Sud, valuteremo. Ad oggi ci sono ancora mille biglietti disponibili, dovrà andar esaurito con un po’ di anticipo. Alla chiusura di oggi lo capiremo.”

Le promozioni

Under 14 omaggio nei Disinti Sud Est, Tevere e Monte Mario. C’è poi la promozione di Sky, è possibile acquistare fino a quattro biglietti al 50% in Monte Mario. Molti stanno sfruttando quest’iniziativa.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati