Lazio-Bologna, Canigiani: "Superata quota 35mila spettatori, possibile apertura della Curva Sud"

Pubblicato 
mercoledì, 26/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA BIGLIETTI - Come spesso accade quest'anno, i biglietti della prossima partita casalinga della Lazio stanno andando a ruba. Nonostante l'incontro si disputerà di sabato alle 15:00, per Lazio-Bologna sono già previsti più di 35mila spettatori. A tal proposito si è espresso il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per chiarire anche la possibilità del divieto di trasferta per i tifosi rossoblù. Di seguito le sue parole.

Le parole di Canigiani

"Per quanto riguarda i tifosi del Bologna, non abbiamo avuto alcuna comunicazione. Finché non arriveranno comunicazioni diverse, la partita per noi si svolge in maniera normale, come da programma. Siamo a circa 13 mila biglietti venduti, abbiamo superato la quota delle 35 mila presenze. Curva Sud? Quando si esaurirà il Distinto Sud, valuteremo. Ad oggi ci sono ancora mille biglietti disponibili, dovrà andar esaurito con un po’ di anticipo. Alla chiusura di oggi lo capiremo."

Le promozioni

"Under 14 omaggio nei Disinti Sud Est, Tevere e Monte Mario. C’è poi la promozione di Sky, è possibile acquistare fino a quattro biglietti al 50% in Monte Mario. Molti stanno sfruttando quest’iniziativa."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram