Sampdoria e Verona: la Lazio studia nuova iniziativa

Pubblicato 
giovedì, 21/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-inter-biglietti-spezia-tifosi-stadio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA VERONA OLIMPICO BIGLIETTI - Il caro biglietti per Lazio - Milan ha provocato parecchio malumore nella tifoseria biancoceleste, sortendo l'effetto di un Olimpico praticamente vuoto e per gran parte in mano ai milanisti. Perciò la società biancoceleste starebbe studiando qualcosa per venire incontro alle famiglie in occasione degli ultimi match casalinghi del campionato, contro Sampdoria ed Hellas Verona.

La Lazio studia nuove iniziative per lo stadio

8 e 22 maggio. Sono queste le date cerchiate in rosso sul calendario della Lazio. Le sfide a Sampdoria ed Hellas Verona stanno facendo riflettere all'interno del quartier generale biancoceleste. Dopo le proteste della tifoseria per i prezzi di Lazio-Milan si starebbe cercando un modo per venire incontro ai tifosi. Il caro-bollette e situazioni gravi come due anni di Covid-19 e ora la guerra hanno inciso parecchio sulle casse degli italiani. Da qui la riflessione sulle ultime due giornate casalinghe di campionato. Al vaglio della dirigenza laziale ci sarebbero quindi nuove scontistiche e promozioni. In particolare, il Presidente Lotito parrebbe intenzionato a premiare chi assisterà anche alla sfida tra biancocelesti e rossoneri, ma tutto verrà deciso settimana prossima. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE --> Lotito: “Prezzi alti? Un pretesto. Sarri resterà alla Lazio”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram