Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, sarebbe stato raggiunto l’accordo per Romagnoli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romagnoli-milan

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI- Dopo settimane di voci che si inseguivano per poi sparire al momento chiave, ecco la notizia. La Lazio e Alessio Romagnoli avrebbero raggiunto un accordo per l’ex capitano del Milan a Formello.

Calciomercato, Lazio e Romagnoli trovano l’accordo

Come in tutte le storie d’amore, il tira e molla è accettabile solo se termina con un lieto fine. Così parrebbe, infine, tra il promesso sposo Alessio Romagnoli e l’amore di sempre, la Lazio. Dopo settimane a trattare l’accordo per il giocatore svincolato ieri dal Milan, ecco i dettagli che dovrebbero soddisfare entrambe le parti. TMW riporta che sarebbe stato trovato un accordo per un contratto di cinque anni. Tre milioni a stagione più bonus. Il giocatore e il suo staff avrebbero accettato il rilancio di Lotito e, per quanto la fumata bianca sarebbe già arrivata, si attendono ora le conferme ufficiali. La volontà del ragazzo era quella di abbracciare la squadra del cuore e, in questa domenica di inizio luglio, il desiderio sembrerebbe essere sul punto di realizzarsi. Ci si sarebbe rincorsi tanto ma, alla fine, entrambe le parti dovrebbero arrivare a una soluzione soddisfacente: Romagnoli si accaserebbe in una squadra di alta classifica e la Lazio arricchisce la rosa senza spendere nel trasferimento del giocatore.

Il difensore voluto da Sarri

Pedina fondamentale. Se le voci fossero confermate, con tutta probabilità Alessio Romagnoli potrà essere a disposizione di Mister Sarri già nei primi giorni di ritiro. Classe 1995, 1.88 di statura, Romagnoli è un centrale sicuro e affidabile, benché la fine della sua avventura al Milan non sia stata certo entusiasmante. Se fosse confermato l’accordo, la società aggiungerebbe alla rosa a disposizione dell’allenatore il difensore centrare richiesto liberando, tra l’altro, Acerbi.
Per quanto al momento l’utilizzo dei condizionali sia ancora d’obbligo, dovremmo essere molto vicini all’ufficialità dell’affare, con visite mediche annesse e passaggio definitivo alla Lazio. Romagnoli è uno dei tanti giocatori della Serie A svincolati il 1 luglio.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, contatto Sarri-Mertens: la pista è più viva che mai. Ecco i dettagli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati