Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Giovani e forti, la Lazio a caccia del vice-Immobile: due profili sotto osservazione

Pubblicato

il

Ferran Jutglà in primo piano: piace alla Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO VICE IMMOBILE – La Serie A 2022/23 sta per volgere al termine. E la Lazio, pienamente invischiata nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, non vuole farsi trovare impreparata nel calciomercato che verrà. Soprattutto per quanto riguarda il vice Immobile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, le ultime su Gimenez: aumenta la concorrenza

Calciomercato Lazio: AAA vice Immobile cercasi

La stagione in corso ha pienamente dimostrato, infatti, che Ciro Immobile può saltare qualche partita per infortunio. Perciò il club capitolino dovrà cautelarsi in sede di calciomercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nomi attenzionati in tal senso sarebbero due.

Il primo: Santiago Gimenez. I tifosi biancocelesti lo ricorderanno bene. Nel recente passato ha fatto male alla Lazio con il suo Feyenoord in Europa League, di fatto estromettendola dalla competizione. Ha segnato 27 reti in 47 presenze stagionali e diversi club d’Europa lo starebbero puntano.

Il secondo: Ferran Jutgla. Già in passato accostato alla Lazio, il giovane spagnolo è in forza al Bruges. Il suo valore è leggermente inferiore, al momento, a quello del messicano. Le reti messe a segno in stagione sono 15 in 43 gettoni.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati