Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Zaccagni è tra i sacrificabili? Solo in una circostanza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-zaccagni

CALCIOMERCATO LAZIO ZACCAGNI SACRIFICABILE – Ciò che sta mancando alla Lazio in questa fase della stagione sono sicuramente i gol di Mattia Zaccagni. Il giocatore, arrivato in estate dall’Hellas Verona, è migliorato esponenzialmente sotto l’egida di Maurizio Sarri, attirando le mire di diversi club. Ragion per cui in estate, di fronte a un’offerta ritenuta congrua, il numero 20 potrebbe rientrare tra i sacrificabili.

Calciomercato Lazio: Zaccagni è sacrificabile?

Certo Milinkovic-Savic. altrettanto certo Luis Alberto. Ma oltre alle due stelle della Lazio, c’è un altro giocatore che in estate potrebbe ricevere più di qualche interessamento: Mattia Zaccagni. Difficile al momento captare quale siano i desiderata del club capitolino per cedere l’ex Verona. Ciò che appare certo, invece, è che, dietro a congrua offerta, il giocatore possa già essere sacrificato dopo un solo anno di permanenza in biancoceleste. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Tra centrocampo e attacco: le richieste di Sarri

Nel reparto offensivo, dunque, potrebbero verificarsi più operazioni del previsto. Sarri ha chiesto espressamente un vice-Immobile, ma qualora Zaccagni dovesse lasciare la Capitale, servirebbe anche un’ala. Tutto è in divenire, dunque. Anche il futuro di uno dei giocatori più migliorati nell’arco della stagione della Lazio.

LEGGI ANCHE –> Tra Loftus-Cheek e Bourigeaud: profili per la Lazio che verrà

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati