Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, riparte l’assalto a Kostic: Kamenovic permettendo…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kostic-filip-eintracht-francoforte-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO KOSTIC- Proprio quando tutto sembrava finito, e quando molti tifosi biancocelesti apparivano rassegati ad un mercato mediocre fatto solo di ritorni romantici, di parametri zero – per quanto validi – o di promesse in erba, ecco il colpo di teatro del patron Lotito: l’indice di liquidità è sbloccato. La Lazio può affondare i suoi colpi. Praticamente preso Pedro, in definizione l’affare Basic, Tare in queste ore è letteralmente scatenato. In attesa, intanto, di tesserare gli acquisti della prima ora in vista della trasferta di Empoli, la dirigenza capitolina torna alla carica per il preferito di Sarri: Filip Kostic. Vediamo la situazione.

Calciomercato Lazio, Kostic sì ma senza Kamenovic

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport – e confermato anche dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà – la Lazio starebbe tornando alla carica per l’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte. Le dichiarazioni dei giorni scorsi del ds dei tedeschi lasciano il tempo che trovano. Kostic èun obiettivo vero. La Lazio ha già bussato alla prta dle club teutonico, ma ora potrà farlo con argomenti più convincenti. Soprattutto perchè nel frattempo potrebbero arrivare i soldi dalla cessione di Correa, ormai messo all’asta senza mezzi termini. Tuttavia, se il club biancoceleste vuole arrivare a Kostic deve prendere una decisione su Kamenovic, connazionale dell’ala seguita dalla Lazio. Il difensore occupa infatti il secondo slot da extra comunitario, e se venisse tesserato precluderebbe l’acquisto dello stesso Kostic. Sono ore decisive sull’argomento, perchè rinuncare ora al difensore potrebbe non essere la mossa migliore in vsta di Empoli, ma depositare il contratto in Lega significherebbe dire addio all’obiettivo numero uno del tecnico toscano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati