Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, si apre una clamorosa possibilità per l’eroe del 26 maggio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-senad-lulic-26-maggio

CALCIOMERCATO LAZIO SALERNITANA LULIC – Forse non se lo sarebbe mai aspetatto nemmeno lui, di affrontare la Lazio da avversario. Ma, sebbene siamo ancora solo a livello di rumors, per Senad Lulic potrebbero riaprirsi le porte della Serie A con un’altra maglia. E che maglia. Quella della Salernitana, la società il cui pacchetto di maggioranza, fino a due mesi abbondanti fa, era detenuto proprio dal suo ex datore di lavoro, il patron Lotito.

LEGGI ANCHE —-> L’estate degli addii: non solo Lulic e Parolo ai saluti

Calciomercato, Lulic potrebbe finire alla Salernitana

Il bosniaco, l’uomo della storia per via del gol del 26 maggio 2013, si è svincolato dalla Lazio. Pareva concreta la possibilità di un approdo in Svizzera con la famiglia, ma nelle ultime ore, come riporta TuttoSalernitana.com, la società neopromossa in A potrebbe bussare alle porte di Lulic per sondarne la disponibilità a tornare a giocare in Serie A. Anche se con un’altra casacca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati