Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, spunta la pista Vitor Hugo per la difesa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hugo-vitor-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO VITOR HUGO – I ritorni di fiamma sono sostanzialmente una costante in quella grande lavatrice chiamata calciomercato. Non fa eccezione la Lazio che, a tre anni di distanza, pare essere tornata a rivolgere le sue attenzioni al difensore brasiliano Vitor Hugo, già visto in Italia con la maglia della Fiorentina. Il difensore centrale, ora al Trabzonspor, è stato infatti accostato al club capitolno dalla stampa turca. Vediamo la situazione.

Calciomercato Lazio, Vitor Hugo piace

Come riporta il Corriere dello Sport, secondo la stampa locale la Lazio avrebbe già presentato un’offerta di 5 milioni per assicurarsi le prestazioni del calciatore ma il club turco, che ha pagato Hugo 3,2 milioni nella scorsa sessione di mercato, avrebbe già declinato l’offerta. La squadra di Trebisonda sarebbe infatti molto soddisfatta del rendimento dell’ex viola, e non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del difensore.

La stagione di Vitor Hugo

L’ex viola in stagione ha messo insieme 24 presenze tra Super Lig, coppa di Turchia e supercoppa, segnando anche 4 gol. Mancino di piede, Hugo sembra perfetto per ricoprire il ruolo di difensore di sinistra -quello attualmente occupato da Radu, ndr – in una difesa a tre. L’ex Fiorentina – due anni in viola tra il 2017 e il 2019 con 49 presenze e un gol in campionato – è forte fisicamente, bravo in marcatura e capace a far partire l’azione dal basso. Proprio le caratteristiche che cerca Simone Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati